Virtus, gara 3: memorabili scatti

Tramortisce Milano per 76-58 dentro una Segafredo Arena bollente con 2.500 tifosi che sembravano 10 mila, mettendosi così sul 3-0 nella serie e guadagnando un primo match point, di quattro teorici complessivi, da giocarsi venerdì alle 19 alla Segafredo Arena.

La Virtus mette le mani sullo scudetto.

La Virtus stronca Milano: il racconto di Walter Fuochi

Per chi non c'era, ecco memorabili scatti della partita. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il match Padova-Alessandria, valido come andata della finale dei playoff della Serie C 2020/21, si gioca domenica 13 giugno alle ore 18 nello stadio Euganeo di Padova. Le probabili formazioni di Padova-Alessandria playoff Serie C. (SuperNews)

Poi fallo di Rodriguez, Milano ha speso un fallo quindi solo rimessa per la Virtus a 5″6 dalla penultima sirena. TOP SCORER – BOLOGNA: Weems 11; MILANO: Shields 12. 55-51 MILOS TEODOSIC! (OA Sport)

Milano arriva anche sul -6, ma nuovamente la Virtus risponde e la tripla di Ricci del +11 (71-60) ad un minuto dalla fine fa partire la festa La Virtus Bologna è Campione d’Italia dopo 23 anni, superando per 4-0 nella finale Scudetto l’Olimpia Milano. (OA Sport)

L’ultimo quarto si apre subito con una bomba di Marco Belinelli dall’angolo per il 58-51 Bologna che costringe Messina al time-out dopo 40 secondi. Milano è a quota 13 punti in 17 minuti di secondo tempo, sulla falsariga delle prime 3 gare (Sport Fanpage)

Battuta l’Olimpia Milano anche in gara-4. by Andrea Bellini. Alessandro Pajola - Foto Fiba.Basketball. Segafredo Virtus Bologna si impone anche in gara-4 contro A|X Armani Exchange Milano e si aggiudica il 16° Scudetto della sua storia. (Sportface.it)

Dove vedere Austria-Macedonia del Nord, streaming gratis Rai Play e diretta tv in chiaro Rai Sport? Austria-Macedonia del Nord verrà trasmessa in diretta tv su Sky, più specificatamente su Sky Sport e Sky Sport Football. (SuperNews)