Lautaro, doppietta nel derby: solo Nacka Skoglund ci arrivò a meno anni del Toro

Più giovane di lui, solo il mitico Lennart Nacka Skoglund, grande bomber nerazzurro degli anni '50.

😍 | LU-LA#Lautaro è il 2° straniero più giovane di sempre a segnare una marcatura multipla in A in un #DerbyMilano con l'Inter - meglio solo Skoglund. . Prima di #Lukaku, l’ultimo giocatore dell’Inter a segno in 4 #DerbyMilano di fila in A è stato Benito Lorenzi nel 1950 pic.twitter.com/h1Jnd4101d — Inter (@Inter) February 21, 2021. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, maxi scambio con il Milan. Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez. Lautaro Martinez sta diventando sempre più il trascinatore di questa Inter in questo periodo. (Stop and Goal)

Romelu ha segnato 17 gol in questo campionato, Lautaro 13: due punte da 30 gol complessivi, nessuno come loro in Italia (Muriel e Zapata inseguono a 23, poi Ronaldo e Chiesa con 21). Dagli Anni ’60 in poi, nessuna coppia gol è riuscita a mettere insieme i gol della LuLa. (La Gazzetta dello Sport)

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA Dopo alcuni momenti in cui viaggiavano a intermittenza, la coppia d'oro dell'Inter Lautaro Martinez - Romelu Lukaku ha ripreso a macinare gol a raffica. (Fcinternews.it)

Da menzionare l'ottimo risultato dell'Atalanta che con Zapata e Muriel riesce ad entrare nella top ten dalla quale stanno fuori Juventus, Lazio e Milan più che altro perché non riescono ad abbinare un secondo giocatore prolifico allo stoccatore di punta (in ordine Cristiano Ronaldo, Immobile e Ibrahimovic). (Sport Mediaset)

La palla però torna a Lukaku sul lato destro dell’area, mentre nel frattempo anche Perisic si è inserito nella zona del secondo palo. Ma al di là di questo, il tecnico salentino sa benissimo che nei momenti decisivi può sempre contare su Lukaku e Lautaro Martínez (L'Ultimo Uomo)

Il giorno in cui Lautaro Martinez smise i panni della bella promessa e diventò un grande giocatore. Nel Derby vinto dall’Inter 3-0, Lautaro Martinez non è stato solo decisivo per i due gol ma anche per il lavoro fatto in fase difensiva, in cui ha recuperato una marea di palloni. (passioneinter.com)