Csc:produzione industria settembre -0,2% su mese, no cambio rotta

"Le indicazioni qualitative non lasciano intravedere un cambio di rotta nei mesi autunnali", ha avvertito il Csc. A settembre il clima di fiducia delle imprese manifatturiere (Istat) è calato per il quarto mese consecutivo (-0,3 punti da agosto, -4,5 da maggio) con ... (La Prealpina)

Su altre testate

La produzione industriale a settembre dovrebbe registrare un calo dello 0,2% rispetto al mese di agosto, quando è stato stimato un aumento dello 0,6% su luglio. E' quanto stima il Centro Studi di Confindustria. (Adnkronos)

Esce oggi la Guida 2015 dell'Espresso che premia con il massimo del punteggio la cantina Valentini, in testa a una lista di etichette eccellenti da tutta Italia.. (La Repubblica)

Nella nostra regione si stima una produzione di 975 mila ettolitri contro il…Continua a leggere → Sarà inferiore del 9 per cento, rispetto allo scorso anno, la produzione di vino in Fvg. (La Prima Pagina)

In particolare, i tecnici di viale dell'Astronomia ritengono che la produzione abbia registrato a settembre una contrazione ... La stima è del Centro studi Confindustria che prevede anche un autunno freddo. (Milano Finanza)

"Le indicazioni qualitative non lasciano intravedere un cambio di rotta nei mesi autunnali", ha avvertito il Csc. A stimarlo è il Centro Studi di Confindustria. (Il Diario del Lavoro)

Tra i vini bianchi Altrove 2013 di Vivera e l'Etna Bianco A' Puddara 2012 di Tenuta di Fessina.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)