Contributi a fondo perduto per Professionisti e Partite IVA: ecco quando arrivano i soldi del Decreto Sostegni

Per questo motivo, le risorse non utilizzate sia nel DL Sostegni 1) e nell'intervento che ripete il DL 41 (DL 73/21, Sostegni 2), saranno poi utilizzate per rafforzare altri contributi a fondo perduto.

Contributi a fondo perduto Decreto Sostegni: quando arrivano i soldi?

Non solo: come comunicato dal Ministro, dagli indennizzi del DL Sostegni 1 arrivano quasi 2 miliardi di risparmi che con ogni probabilità confluiranno nel fondone per i Sostegni a conguaglio. (ingenio-web.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nuovi beneficiari, cioè coloro che intendono richiedere i contributi a fondo perduto messi in campo dal Decreto Sostegni Bis, potranno inoltrare la propria domanda la settimana successiva, in pratica, a partire dal 23 giugno. (The Wam.net)

Nella Sala Cerimonie del palazzo comunale di Livorno è stato presentato oggi il nuovo bando della Regione destinato a sostenere la microinnovazione digitale delle imprese dell’area di crisi industriale complessa, per il rilancio competitivo dell’area costiere livornese. (Toscana Notizie)

9 giugno 2021 – di Davide Anastrelli. Comune di Costabissara: bando per la concessione di un contributo a fondo perduto. (Le notizie di Confartigianato Imprese Vicenza)

Sostegni bis: introdotti nuovi contributi a fondo perduto. Il Governo Draghi ha deciso di allargare ulteriormente la platea di beneficiari dei contributi a fondo perduto. (I-Dome.com)

In merito alla misura contenuta nel comma 30 dell'art 1 sul fondo perduto ha riferito che, come previsto dalla stessa norma, alle partite IVA con ricavi superiodi a 10 milioni ed entro i 15 milioni di euro spetteranno sostegni, in quanto sono risultati fondi residui non utilizzati per le altre misure. (Fiscoetasse)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Share 0 Condivisioni. 1 min, 34 sec. «Nessuno scippo è stato consumato ai danni dei cittadini vibonesi: i 15 milioni di fondi per l’emergenza scatenata dall’alluvione del 2006 sono ancora disponibili e aspettano solo di essere utilizzati». (Corriere di Lamezia)