PALERMO: Donna Sordomuta Sbaglia Volo e atterra in Polonia invece che a Bologna. I Dettagli

Né gli assistenti di terra né quelli di volo quindi, come riportato dal Corriere della Sera, si accorgono dell'errore e la nostra connazionale sbarca in Polonia.

Così l'italiana si mette in contatto con figlia e nipote, che la stavano aspettando all'aeroporto Marconi di Bologna

Una passeggera del suo volo capisce la situazione e insieme a un addetto delle pulizie le fornisce un cellulare.

I Dettagli. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

Un'odissea per una 69enne disabile, residente in Emnilia-Romagna, che avrebbe sbagliato corridoio di imbarco e il 20 ottobre scorso è atterrata a Breslavia. La denucnia della nipote è stata riportata dal Il Resto del Carlino. (BolognaToday)

Video su questo argomento "Questo è il mio ultimo volo dopo 34 anni". La donna però invece di atterrare all'aeroporto Marconi è atterrata a quello di Breslavia in Polonia, a causa di una serie di fraintendimenti e mancata assistenza da parte della compagnia, secondo quanto denunciato dalla nipote. (Liberoquotidiano.it)

Cioè che è accaduto resta, in ogni caso, un fatto inammissibile, per il quale, a nome di tutto l'aeroporto, ci sentiamo di porgere le scuse più sentite alla passeggera" rutta avventura per una passeggera 69enne sordomuta, partita da Palermo e diretta a Bologna, ma poi atterrata a Breslavia in Polonia con un altro aereo. (AGI - Agenzia Italia)

La donna, 69enne sordomuta dalla nascita, si è recata da sola all’aeroporto palermitano di Punta Raisi per tornare a casa dopo aver fatto visita alla figlia. Eppure è successo in settimana a una donna siciliana residente in Emilia-Romagna, che si è ritrovata in Polonia dopo essere salita sull’aereo sbagliato. (Ultim'ora News)

Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo “Falcone Borsellino”, ha già richiesto ai responsabili della compagnia aerea Ryanair e della società che per conto loro effettua i servizi di imbarco ai gates e di assistenza ai passeggeri diversamente abili, una dettagliata relazione sulla vicenda accaduta mercoledì sera. (Sicilia News)

Disavventura per una donna originaria di Alcamo: partita dall’aeroporto “Falcone e Borsellino” di Palermo su un volo Ryanair per lasciare la Sicilia e raggiungere Bologna si è ritrovata, invece, a Wroclaw, in Polonia (Trapani Sì)