Calcio Roma, Ryan Friedkin: Mourinho fuoriclasse, nostro progetto ambizioso

(LaPresse) – “Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”.

Lo dichiarano in una nota il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin.

Siamo decisamente convinti che José sarà l’allenatore perfetto per il nostro progetto, sia a breve sia a lungo termine.

Tutti insieme, con la visione e l’ambizione di Dan e Ryan, costruiremo le fondamenta di una nuova AS Roma”

“José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto – aggiungono i Friedkin – L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club”. (LaPresse)

Su altre testate

L'ex tecnico giallorosso ha commentato l'ingaggio dello Special One. E' stato annunciato nel primo pomeriggio l'ingaggio di José Mourinho: il portoghese sarà l'allenatore della Roma per i prossimi tre anni. (ForzaRoma.info)

L’Inter si è tolta un peso e anche noi del Triplete lo festeggiamo, spero che possa essere l’inizio di un ciclo vincente. SkySport, Diego Milito: un omaggio ad Antonio Conte. “Ci voleva questo scudetto, l’Inter è stata tanto tempo senza neanche lottare per vincere e una società del genere deve avere sempre l’obbligo almeno di provarci. (SuperNews)

E prosegue dichiarando: “Mourinho alla Roma è una cosa molto positiva per il calcio italiano. Poi ipotizza un suo ritorno nel nostro campionato: “Io ho grande stima di Josè, ma lui ha il suo staff (SuperNews)

Nuova seduta di allenamento per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove si continua a preparare il match contro. Gennaro Tutino con il rigore trasformato contro il Pordenone ha regalato la vittoria e il secondo posto alla sua. (Tutto Napoli)

Tris di esoneri. Le ultime esperienze di José Mourinho, sulle panchine di Chelsea, Manchester United e Tottenham, si sono concluse con l’esonero. José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma: l’inatteso e clamoroso annuncio è arrivato poco fa attraverso i canali social del club giallorosso e dello stesso allenatore di Setubal. (SuperNews)

Sono queste le prime parole di José Mourinho dopo la nomina a tecnico della Roma a partire dalla prossima stagione. (LaPresse) – “Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione”. (LaPresse)