Sagan vince in solitaria il Giro delle Fiandre

Lo slovacco Peter Sagan del Team Tinkoff ha vinto l'edizione numero 100 del Giro delle Fiandre, la grande classica belga da Brugge a Oudenaarde di 255.0 km. Con una grande progressione sul muro di Paterberg, il campione del Mondo in carica è arrivato ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Hanno rubato un computer e due monitor e spostato le sedie... (RagusaTG)

Lo farà anche rendendo omaggio a due ragazzi che qui non potranno mai più correre, Antoine Demoitié e Daan Myngheer, un vallone e un fiammingo, protagonisti sfortunati della bicicletta che rimarranno nel ricordo di tutti. (Stadio24.com)

L'ultima volta, infatti, che la Ronde era stata vinta... Il campione slovacco è riuscito nell'impresa di vincere la sua prima classica monumento giungendo in solitaria sul traguardo di Oudenaarde e facendo segnare altri due record. (Ciclismo Nel Cuore)

24 partite giocate, 15... Un campionato di C2 che ha visto i cremisi di mister Mittelman dominare l’intero torneo dall’inizio alla fine; pochissimi, infatti, sono stati i passaggi a vuoto durante la stagione regolare, chiusa a quota 49 punti. (RagusaTG)

Terzo gradino del podio per Sep Vanmarcke (Lotto NL-Junbo) a cui sono mancate le gambe nel finale, quando non ha ... (Stadio24.com)

Lo slovacco, che la settimana scorsa aveva vinto la prima classica stagionale dopo 5 secondi posti stagionali, si è imposto in solitaria da campione vero ... (Sportevai.it)