Tommaso Zorzi sta Male? Oppini è preoccupato

Basterebbe, secondo Francesco Oppini, saper dire qualche no in più:. Lo vedo provato fisicamente, penso che dovrebbe trovare il coraggio di provare a dire qualche no.

Potrebbe interessarti: GF Vip: Tommaso Zorzi e Oppini insieme in un nuovo programma. Un consiglio da amico, che sicuramente Tommaso Zorzi farebbe bene ad ascoltare, nel momento in cui se si è troppo pieni di cose da fare, si sa, nulla può venire davvero bene

Francesco Oppini, durante un’intervista, ha parlato del caro amico Tommaso Zorzi. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Francesco Oppini ha confessato la sua preoccupazione per l’amico, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Francesco Oppini, però, si augura ben altro per la carriera futura dell’amico: (Più Sani Più Belli)

Dopo la vittoria del reality di Canale 5, l'influencer milanese si è buttato a capofitto in altre esperienze nel mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e tra di loro è subito nato un rapporto speciale. (LiberoQuotidiano.it)

Nella casa del GF Vip Zorzi ha persino confessato di essersi preso una cotta per il suo migliore amico, ma a seguire due sono riusciti a trovare un equilibrio e a creare una splendida amicizia “Lo vedo provato fisicamente”, ha dichiarato Oppini in merito al suo amico, e ancora: “Penso che dovrebbe trovare il coraggio di provare a dire qualche no. (Yahoo Notizie)

Francesco ha ammesso di vederlo un pochino stanco per i tanti impegni che ha avuto subito dopo la vittoria nella quinta edizione del reality show. Il figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini, ha parlato dei suoi progetti futuri, della sua fidanzata e anche del compagno d'avventura al Gf Vip Tommaso Zorzi con cui ha stretto un grande legame. (ComingSoon.it)

Un altro trionfo del web a pochi mesi da quello di Tommaso Zorzi. Mi piace fare tanto web ma mi piacerebbe anche fare tanta tv (Tv Fanpage)

Supponiamo che Awed fa un percorso meno bello di Matteo, ma Awed vincerà sempre perché ha una fanbase forte. “In un reality del genere, tipo Isola o Grande Fratello, il televoto era un modo per interagire con le persone che guardavano da casa. (Webboh)