Promozione Hyundai Kona Electric, perché conviene e perché no

Gli incentivi statali sono in progressivo esaurimento, ma c’è ancora spazio per i bonus sulle auto a zero emissioni: per il mese di aprile Hyundai punta sulla propria Kona Electric fresca di restyling, combinando iniziative della casa ed incentivi in una formula piuttosto unica sul mercato.

Vantaggi. Per una recente Kona elettrica, scendere da 40.400 a meno di 30.000 solo con un usato da rottamare è già un buon vantaggio. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri media

(Di mercoledì 7 aprile 2021) Laha fornito ulteriori dettagli sulla: la nuova Suv compatta sarà disponibile ina maggio conda 19.400, ovvero 2.600in meno rispetto alla versione base della Kona, vettura dalle dimensioni simili. (Zazoom Blog)

Il nuovo “Urban Suv” lungo 4,18 metri raddoppia la presenza Hyundai nel segmento più vivace del mercato – non solo italiano – affiancando il Kona che lo supera leggermente (4 cm) in lunghezza, ma non in abitabilità e nello spazio per i bagagli, il cui vano varia da 411 a 1.205 litri rispetto ai 361-1143 del “fratello (di poco) maggiore”. (Il Messaggero - Motori)

Lo stesso esito è stato già annunciato per l’Australia, e nulla impedisce di pensare che anche gli Stati Uniti potrebbero assistere a questo scenario. Nuovi indizi giungono direttamente dal mercato statunitense, sul quale Hyundai sta lavorando proprio in questo senso. (FormulaPassion.it)

Un crossover che punta tutto su sicurezza e connettività. Gruppi ottici enfatizzati da una sottile linea rossa orizzontale che contribuisce a valorizzare l’ampiezza della nuova Bayon. (La Repubblica)

Vediamo insieme come i single hanno reagito alla pandemia e quali sono state le loro valvole di sfogo in questo ultimo anno. Secondo le statistiche più recenti, sono tornati in auge proprio in questo particolare momento storico fenomeni come quello del sesso telefonico ad esempio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Anche questo aumenta il dinamismo e il carattere della nuova Hyundai Bayon. Dopo la presentazione internazionale avvenuta lo scorso 2 marzo, la nuova Hyundai Bayon è stata mostrata in anteprima a Milano, portando dal vivo il suo design particolare che ha ispirato gli artisti e che è stato pensato appositamente per il mercato europeo. (Fleet Magazine)