Bollettino Meteo per OGGI 12 Gennaio 2022 e DOMANI 13 Gennaio 2022

per DOPODOMANI – 14 GENNAIO 2022. Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

Gelate al primo mattino sulle pianure, nelle valli e, localmente, sulle coste.

per OGGI – 12 GENNAIO 2022. Precipitazioni isolate al primo mattino soprattutto sui settori centro-meridionali anche a carattere nevoso fin verso i 200m e più in basso sulle zone interne; migliora rapidamente dalla tarda mattinata a partire dai settori settentrionali; sereno o poco nuvoloso tra pomeriggio e sera. (Meteoregionelazio.it)

La notizia riportata su altre testate

Tempo di lettura: 2 minuti. Ecco le previsioni meteo per la Campania per oggi, mercoledì 12 gennaio 2022. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da Nord-Est con intensità di 40 km/h, portando possibili raffiche fino a 49 km/h. (anteprima24.it)

Stando alle previsioni meteo per oggi, mercoledì 12 gennaio 2022, nel capoluogo lombardo il termometro potrà scendere fino a 4 gradi sottozero. Le previsioni meteo per oggi, 12 gennaio, indicano che sarà un'altra bella giornata invernale nel capoluogo lombardo, che beneficia degli effetti di un campo di alta pressione che interessa tutta la Lombardia e buona parte del Nord Italia. (Fanpage.it)

AL CENTRO: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni. AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino cieli sereni sui settori peninsulari, isolate piogge a sud della Sardegna e qualche addensamento sulla Sicilia (Bsnews.it)

Giovedì: giornata di cielo parzialmente velato: possibilità di rovesci pari al 10% Previsioni meteo in provincia di Frosinone 12-13 gennaio 2022. Mercoledì: giornata nuvolosa, con probabilità di rovesci pari al 10%. (Casilina News )

Le temperature avranno valori massimi attesi tra i 3 di Potenza e i 12 di Palermo Le regioni a rischio Che tempo farà oggi mercoledì 12 gennaio 2022? (Fanpage.it)

Venti da nord o nordest in attenuazione su alto Adriatico, Liguria e al Centro-Sud Le previsioni meteo per giovedì 13 gennaio. Prevalenza di tempo bello al Centro-Nord, Campania e Sardegna. (METEO.IT)