Juventus, Dybala: "Rinnovo? Speriamo manchi poco. C'è la volontà comune di chiudere"

In società sanno che da parte mia c'è grande volontà, la stessa che hanno anche loro.

Insomma, Dybala aspetta trepidante e nel frattempo vuole continuare a essere decisivo per una Juventus che mai come in questa stagione sente sua

"Speriamo manchi poco al rinnovo.

C'è volontà da parte di tutti di chiudere - ha detto l'ex Palermo - Credo che in settimana ci sarà un'altra riunione.

Sicuramente speriamo che tra poco finisca questa situazione e che ci possano essere delle buone notizie per tutti". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 1ª giornata del gruppo H della Champions League 2021/22: pagelle Malmoe Juve. Le pagelle dei protagonisti del match tra Malmoe e Juve, valido per la 1ª giornata del gruppo H della Champions League 2021/2022. (Calcio News 24)

Un investimento che ha il potenziale per poter essere davvero ben speso Manuel Locatelli, soffertissimo acquisto della Juventus nell'ultima finestra di mercato, è uno dei pochi giocatori che sembra non soffrire il difficile avvio di stagione bianconero: sempre sul pezzo, con personalità. (ilBianconero)

Sono in molti, specialmente dalla Serie B, ad interessarsi al nuovo gioiellino bianconero di appena diciotto anni. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio a gennaio | Il centrocampista ha deciso. (JuveLive)

Queste le sue parole:. “È un giocatore fondamentale, in attacco la velocità e il saper dribblare uno contro uno sono caratteristiche molto importanti nel calcio di oggi. Queste sono qualità che il mister adora“ (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, rivoluzione totale a centrocampo. Calciomercato Juventus, la Vecchia Signora vuole e può cambiare faccia. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, sfuma Rudiger? Ad Allegri piace molto il tedesco ma la concorrenza del PSG potrebbe essere imbattibile. (Stop and Goal)