Tesla propone sconti e offerte sulle auto in pronta consegna

Scopri tutte le offerte esclusive di Tesla di fine anno. Sconti, offerte e promozioni Tesla. Hai sempre voluto comprare una Tesla, ma il prezzo di queste auto era troppo elevato?

Gli incentivi statali validi per Model 3 SR+ e LR si stanno esaurendo rapidamente e puoi prenotarli semplicemente ordinando la tua Model 3 con un versamento di 100€.

Incredibile: Tesla Italia propone super sconti su Model X, Model S e Model 3 in pronta consegna. (YourLifeUpdated)

Su altre fonti

Ma Model 3 si muove, e anche veloce. Tesla Model 3 senza dubbio è l’auto che ha fatto decollare il Marchio di Elon Musk. (QN Motori)

Grazie al reclutamento di 8.000 ingegneri, inoltre, questa fabbrica darà spazio anche alla realizzazione di alcuni modelli Tesla, tra i quali la Model 3 e il crossover Model Y fino a un massimo di 500mila unità all’anno assieme ad altri inediti appartenenti alla categoria delle compatte di segmento C, pronti ad essere svelati nell’immediato futuro. (Info Motori)

Il costruttore americano, infatti, ha aumentato il listino del nuovo lotto di produzione sia della Model S che della Model X e non di poco. Mentre Tesla taglia i prezzi della Model S in America, in Europa è il contrario. (HDmotori)

In un mondo dell’auto in cui persino per le utilitarie vanno per la maggiore linee moderne e accattivanti, la Wuling Hong Guang Mini EV ricorda che il design è innanzitutto funzione. (FormulaPassion.it)