In provincia Giovedì 29 aprile, la rassegna stampa

La Rassegna Stampa di RadioPiave inBlu condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo (al microfono Carlo Arrigoni) oggi, giovedì 29 aprile, si apre dando conto della soddisfazione della Federalberghi di Belluno per l’estensione del Superbonus 110% anche alle strutture alberghiere.

In evidenza anche le situazioni di difficoltà che stanno attraversando due grandi industrie della provincia: la Acc di Mel e l’Ideal Standard di Trichiana. (L'Amico del Popolo)

La notizia riportata su altre testate

Trema la Primavera. La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta in particolare della crisi della Primavera granata, che rischia la clamorosa retrocessione in Serie B. Solo 11 granata su 25 già sicuri di restare: in A. (Toro.it)

La denuncia del sindaco Somma. LE PRIME PAGINE IN Stampa. Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. (Salernonotizie.it)

La Lazio è pronta allo sgambetto. La Nazione: Gioia giovani, la coppa Italia è viola e Commisso si gode il trionfo. Corriere Fiorentino: Tu vuò fa' l'americano? Ecco i titoli dei principali quotidiani sportivi sulla Fiorentina:. (Firenze Viola)

Rassegna stampa a cura di Salernonotizie. Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:. De Luca si allinea a Roma. Stampa. Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. (Salernonotizie.it)

Troppe variabili insidiano il ritorno alla piena normalità (di Giancarlo Durante). La foto notizia: Trecento positivi e 4 nuovi decessi nel salernitano. La denuncia del sindaco Somma. LE PRIME PAGINE IN (Salernonotizie.it)

Sono loro i protagonisti del video pubblicato dalla SSC Napoli su Facebook. Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions (Tutto Napoli)