Altro intruso alla Casa Bianca

Le autorità statunitensi hanno identificato l'uomo che mercoledì ha scavalcato l'inferriata della Casa Bianca, dopo aver eluso la sorveglianza. Si chiama Dominic Adesanya, 23 anni, ed è di Bel Air. Il giovane è stato prima bloccato da due cani dei Servizi ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto ... Redazione Zazoom di giovedì 23 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

Si è giocato a “trova l'intruso” alla Casa Bianca a Washington la scorsa sera. Un uomo di 23 anni – si direbbe meglio un ragazzo – è riuscito a scavalcare la recinzione dell'abitazione del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e famiglia. (Universy.it)

Nuova intrusione dopo quella del 19 settembre (ASCA) - Washington, 23 ott 2014 - Ancora un intruso dalla Casa Bianca: ieri sera gli agenti del Secret Service hanno arrestato un uomo che era riuscito a scavalcare l'inferriata che circonda la residenza del ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ieri è avvenuta un'altra intrusione, la settima nell'arco di un anno, nella residenza presidenziale americana. (Ultimissime Calcio Napoli)

Fermato un ragazzo. È stata descritta e rappresentata a livello cinematografico come la residenza più sicura al mondo in ... (Blasting News)

"Verso le 19:16, un ... (TMNews) - Ancora un intruso dalla Casa Bianca: ieri sera gli agenti del Secret Service hanno arrestato un uomo che era riuscito a scavalcare l'inferriata che circonda la residenza del presidente degli Stati Uniti. (TMNews)