Vicenza, 30enne ferisce a coltellate la ex fidanzata e poi si impicca

VICENZA – Tentato omicidio-suicidio nella notte nel Vicentino. A Sant'Agostino, frazione di Altavilla Vicentina, in provincia di Vicenza, un giovane di 30 anni ha accoltellato, ferendola, l'ex fidanzata di 27 anni e poi si è impiccato. Carabinieri_4. Secondo ... (Il Quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad indagare su un misterioso delitto una bella ragazza di nome Chiara. I libri sono elementi chiave del romanzo (Varese Report)

Milano - Un documentario del regista varesino Maurizio Fantoni Minnella ci racconta la lunga lotta dei lavoratori ex Wagon Lits, per mesi sulla torre della Stazione Centrale a tutela dei loro diritti. (Varese Report)

I volontari delle associazioni Cavalieri della Repubblica, AIDO e “La Casetta” di Vallese aiutano i bambini nell'attraversamento stradale (Verona Oggi)

Subiaco Gospel Festival 17a Edizione (Roma Today)

Lo scorso mercoledì 5 dicembre, gli agenti della Polizia Provinciale di Verona, durante un'operazione congiunta con i colleghi di Vicenza, hanno (Verona Oggi)

Magenta - Il centro di Magenta è tornato a rivivere il sabato pomeriggio grazie all'iniziativa Magenta on the Road, che ha visto scendere in strada i giovani artisti cittadini... (AsseSempione.info)