Tapiro d'Oro per Ibrahimovic: "Tanti errori contro l'Inter, ma ci riprenderemo"

Non è possibile scendere in campo poco concentrati, non è possibile non tirare in porta per tutto il primo tempo, non si

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milan-Inter, Tapiro d’Oro a Ibrahimovic dopo la sconfitta nel derby: “Ci riprenderemo”. by Giorgio Billone. Zlatan Ibrahimovic - Foto Doha Stadium Plus Qatar - CC-BY-2.0. Dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter, Zlatan Ibrahimovic era sicuramente tra i più scontenti per il ko del Milan. (Sportface.it)

E su Sanremo ha preferito non dire nulla: “Per ora sono concentrato sulle partite”, la risposta secca di Zlatan. Non molto tempo fa gli era stato consegnato dopo la vicenda che l’attaccante svedese ha vissuto contro la EA Sports per i diritti di immagine. (Pianeta Milan)

“Striscia La Notizia” consegna il tapiro a Ibrahimovic (Di lunedì 22 febbraio 2021) Dopo il 3 a 0 nel derby il programma ha raggiunto il rossonero Nel derby giocato ieri pomeriggio, 21 febbraio, tra Milan e Inter i rossoneri sono incappati in una pesante sconfitta per 3 a 0 (doppietta di Lautaro e rete di Lukaku). (Zazoom Blog)

Poi una battuta segno anche nei momenti di difficoltà non bisogna abbattersi: “Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna”. Per Zlatan Ibrahimovic è arrivato anche un Tapiro d’oro. (Il Messaggero)

Il centravanti del Milan è sicuramente "attapirato" dopo la sconfitta pesante del Milan nel derby, e il gol di Lukaku che si è preso una bella rivincita dopo il duello rusticano nel confronto di Coppa Italia. (Sport Fanpage)