DIRETTA Inter-Sassuolo: segui la partita LIVE

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA !

Ecco perchè la sfida di oggi, recupero della 28^ giornata, ha un valore davvero importante per provare e mettere una mano sullo Scudetto.

Contro, però, c’è il Sassuolo di De Zerbi.

L’altro recupero di questo mercoledì di Serie A vede protagonista Inter e Sassuolo.

Inter-Sassuolo, le probabili formazioni. INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku

(SerieANews)

Su altre fonti

Però gli emiliani stanno diventando una sorta di bestia nera, una squadra difficile da superare, almeno nei match giocati a San Siro. Incredibilmente è il Sassuolo in vantaggio in fatto di vittorie in casa dell'Inter (3 contro 2). (TUTTO mercato WEB)

Anche De Zerbi, nonostante le assenze, andrà a Milano per giocare una gara spavalda e senza alcun timore reverenziale. (Il Veggente)

L’autore del gol Mason Mount, infatti, è il più giovane ad aver segnato nella fase ad eliminazione diretta della Champions League con la maglia del Chelsea. Mason Mount becomes Chelsea’s youngest ever goalscorer in a Champions League knockout stage match 👶 pic. (CIP)

Le formazioni ufficiali. Leggi anche: Granada-Manchester United, Europa League: probabili formazioni, pronostici. Come vedere Juventus-Napoli in diretta TV e in streaming. Juventus-Napoli è in programma mercoledì alle 18:45 all’Allianz Stadium di Torino. (Il Veggente)

Ha ragione mister De Zerbi, non vende fumo. "Devo migliorare sotto tutti i punti di vista, specialmente negli ultimi 16 metri. (Fcinternews.it)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)