Kostic, Morata, Raspadori, Paredes: l'agenda Juventus per il mercato

Pogba – dopo diversi consulti medici – infatti ha preferito una terapia conservativa all’operazione, una decisione che dovrebbe tenerlo lontano dai campo di gioco orientativamente per 5 settimane

Poco meno di un mese alla fine del calciomercato (giovedì 1 settembre la deadline) e tanti colpi ancora da sparare.

Priorità Kostic. In casa Juventus le idee sono chiare, chiarissime.

Da Morata a Raspadori: punto attacco. (WilliamHillNews)

Ne parlano anche altre fonti

(CLICCA ). 16:00 - FIORENTINA, MILENKOVIC RESTERÀ E RINNOVERÀ CON I VIOLA - (CLICCA ). 15:23 - CONFERMATO INCONTRO CON AGENTI DI KOSTIC - Gianluca Di Marzio ha rivelato che è confermato l'incontro tra la Juventus e gli agenti di Kostic: "La Juventus spinge per arrivare a Filip Kostic. (Tutto Juve)

Nelle ultime ore, però, si è scaldata ulteriormente la pista che porterà Kostic alla coorte di Allegri. La trattativa va verso la fumata bianca, soprattutto dopo che, Kostic ieri al termine della gara persa per 6-1 contro il Bayern ha salutato i suoi tifosi (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

ECCO QUALI> > > Il profilo attualmente più gettonato è quello dell’esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte Filip Kostic, ma ci sarebbero altri due profili in osservazione, che potrebbero presto raggiungere Torino. (Footballnews24.it)

Oggi, nella prima giornata di Bundesliga (contro il Bayern), Kostic potrebbe congedarsi dal pubblico prima di tuffarsi nella nuova avventura Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus. (La Gazzetta dello Sport)

In bianconero, comunque, Kostic non sarebbe soltanto un vice di Federico, anzi potrebbe offrire varie soluzioni al tecnico livornese: da un 4-2-3-1 con Juansulla fascia e Angelalle spalle di Vlahovic, a un 3-4-3, fino a tentare l'esperimento del serbo da terzino nella difesa a quattro, magari consulla fascia opposta a bilanciarne le fughe in avanti E non solo, perché Kostic trova spazio per "pennellare" i suoi passaggi anche su palla inattiva, una dote che alla Juve gli consentirebbe di mandare in gol - oltre ai centrocampisti abili nell'inserimento come Paule Weston, quando torneranno - anche difensori bravi nel gioco aereo come Leonardoe Gleison. (ilBianconero)

Tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, il giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmeri, ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato. Ma attenzione, perché ci sarebbe un altro colpo a sorpresa, pronto per essere chiuso. (SpazioJ)