Orlandoni: «Vicario? Ne sentiremo parlare. Con il Cagliari ha avuto una chance»

Ha avuto questa chance di Cagliari e anche se alla sua età si ha voglia di giocare sempre da titolare sono sicuro che quest’anno in massima serie gli farà molto bene per la sua crescita»

«A livello tecnico Guglielmo mi ha impressionato.

Sono sicuro ne sentiremo parlarealungo in futuro perché è giovane ma ha anche già esperienza in Serie B.

Paolo Orlandoni, preparatore atletico dei portieri del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Guglielmo Vicario. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Va fatto presente che i contatti diretti dei primi positivi erano stati già isolati, tanto che in panchina con Mancini c'era solo Evani. Al rientro dalla trasferta a Vilnius lo juventino è risultato positivo al Covid. (AGI - Agenzia Italia)

Salterà la trasferta di Milano contro l’Inter.La notizia di Cragno è un problema che si aggiunge in una squadra in difficoltà Ai quali si aggiunge Sirigu, anche se il Torino non ha ufficializzato il nome del giocatore positivo. (La Nuova Sardegna)

Calciomercato Cagliari, due club su Cragno: la situazione (Di mercoledì 7 aprile 2021) Calciomercato Cagliari: Roma e Fiorentina hanno messo Alessio Cragno nel mirino in vista della prossima estate Il Calciomercato estivo sarà caratterizzato da un importante valzer dei portieri: molti club italiani intendono svecchiare o cambiare il proprio guardiano tra i pali e in questo giro potrebbe finirci pure Alessio Cragno. (Zazoom Blog)

Infatti, si ritiene che i colori sociali delle due squadre siano troppo simili. AS Roma will also use alternative kits for both matches.#UEL #ajarom — AFC Ajax (@AFCAjax) April 8, 2021. Pertanto, è stato stabilito che sia Ajax che Roma giochino con la seconda maglia (CIP)

Sospiro di sollievo in casa Cagliari dopo il caso Cragno, tamponi negativi per i rossoblu. Buone notizie in casa Cagliari dopo la recente positività di Alessio Cragno al Coronavirus. La positività di Cragno sarebbe verosimilmente da ricondurre al focolaio che ha coinvolto giocatori e staff della Nazionale. (CalcioMercato.it)

Cagliari, tutti negativi i tamponi dopo la positività di Cragno (Di mercoledì 7 aprile 2021) Sospiro di sollievo in casa Cagliari dopo la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: tutti negativi i tamponi svolti dal gruppo squadra Semplici può tirare un sospiro di sollievo e preparare con maggiore serenità la sfida di domenica alle 12.30 contro l’Inter. (Zazoom Blog)