Hyundai Bayon, le prime foto spia del piccolo crossover coreano

Pare invece simile l'andamento del portellone, con un disegno che ne fa rientrare la parte centrale, dove sono incastonati logo e nome del crossover.

Anche l'anteriore sembra differente, con un andamento più simile a quello della Kona e gli stessi gruppi ottici sottili e a sviluppo orizzontale.

Poco più di 4 metri. Che si tratti della Hyundai Bayon lo si capisce da un piccolo ma significativo dettaglio: il disegno a boomerang delle luci posteriori, protagoniste del teaser pubblicato questa mattina. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri media

Prima e unica in Italia nel suo genere per completezza e funzionalità, Hyundai Click to Buy rappresenta una soluzione di e-commerce end-to-end, rafforzando la strategia di trasformazione digitale di Hyundai in un contesto sociale ed economico in forte evoluzione. (MEGAMODO)

Anche Nexo, il suv fuel-cell, attinge il nome da una località, Nexo, una delle più grandi città dell’isola danese Bornholm. Bayon, infatti, trae ispirazione dalla città di Bayonne, collocata nel Sud-Ovest della Francia, tra la costa atlantica e i Pirenei, luogo ideale per gli amanti della vela. (Automania)

Fino al 30 novembre, chi acquisterà uno dei modelli greenrottamando un veicolo usato (immatricolato entro il 31/12/2010, ndr) avrà diritto a tre anni di manutenzione ordinaria in omaggio con la possibilità di accedere a uno speciale finanziamento a tasso zero. (Zazoom Blog)

La divisione italiana della casa coreana ha infatti investito parecchio su “Click to Buy”, una nuova piattaforma sviluppata prima della pandemia di coronavirus e diventata, in questi mesi, uno strumento non solo prezioso, ma quasi fondamentale per raggiungere vecchi e nuovi clienti. (La Stampa)

Un vanto per, dato che il Belpaese è stato selezionato dal quartier generale diMotor Company come primo mercato a lanciare in Europa questo nuovo strumento di vendita. Come funzionaClick to Buy L’esperienza è accessibile da uno, da un tablet o da un qualsiasi computer. (Zazoom Blog)

Di tutto e di più. Tra i modelli inclusi nello Hyundai Black Friday troviamo: il SUV compatto Kona nelle varianti Full Hybrid ed Electric, il SUV Hyundai Tucson con motorizzazione Mild Hybrid e ancora la nuova i30 con i nuovi propulsori da 48V e Hyundai Ioniq, in versione ibrida o plug-in. (Autoappassionati.it)