Berlusconi: «I rifiuti li porterei in Procura»

Dopo aver dato la colpa dell'emergenza rifiuti ai magistrati napoletani, Berlusconi rincara la dose: «Ora che ci sono le elezioni, i pm di Napoli hanno chiuso le discariche. Io porterei i rifiuti da loro in Procura. Siamo intervenuti con l'esercito, ... (Campania su web)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari, 11 mag. Lasciateci vincere le elezioni e anche a Napoli tutto cambiera'". (Adnkronos/IGN)

NAPOLI – Ha preso spunto da una conferenza stampa su un'operazione anticamorra per difendere il suo ufficio, accusato da Silvio Berlusconi di aver contribuito al disastro rifiuti: Giovandomenico Lepore, procuratore della Repubblica di Napoli, ... (Blitz quotidiano)

Qui si è consumata in maniera più forte la crisi del centrosinistra, collassato nei rifiuti e negli errori politici. Napoli è la partita più difficile. (Il Giornale di Fabbrica)

Se volessimo contare i giorni che sta durando questa “emergenza” rifiuti a Napoli forse arriveremmo più o meno alle tonnellate di “monnezza” ancora da smaltire tra i vari impienti regionali, eco balle (per niente “eco”) comprese. (Caffè News)

Botta e risposta tra Silvio Berlusconi e la Procura di Napoli sull'emergenza rifiuti: il premier ha accusato più volte i pm napoletani di aver chiuso le discariche a ridosso delle elezioni per alimentare il problema. (TM News)

Tremila tonnellate di rifiuti, decine di roghi, spazzatura ovunque. Da una parte Berlusconi accusa, non senza apparire ridicolo, i pm di avergli chiuso le discariche a fini elettorali; dall'altra le amministrazioni di ... (AgoraVox Italia)