Sul litorale l’iniziativa di Fdi-An “la difesa è sempre legittima”

Anche sul litorale romano sbarca la campagna nazionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale “la difesa è sempre legittima” che vedrà coinvolte le città di Pomezia, Ardea, Anzio, Nettuno. Nel prossimo fine settimana il Coordinamento del litorale di Fdi-An, insieme a varie costituenti locali, ha... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Una terribile tragedia si è verificata nella zona urbanistica 13I del Municipio Roma X di Roma Capitale ovvero Infernetto in seguito alla quale una donna di 65 anni ha tragicamente perso la vita. Un terribile ... (News Italiane)

Il rogo è scoppiato poco prima delle 20 in via Umberto Giordano 37. Tragedia all ... (RomaToday)

Nell'abitazione della donna sarebbe scoppiato un forte incendio che ha coinvolto una sola ... (TerzoBinario.it)

I risultati delle analisi sulla capsula di veleno nello stomaco dell'uomo trovato senza vita sei giorni dopo la scomparsa del titolare della fonderia.. (La Repubblica)

E' giallo a Roma per la morte di una 65enne trovata senza vita nella sua villa in via Umberto Giordano all'Infernetto. A trovare la donna è stata una parente della vittima che ha subito chiamato il 118. (Quotidianodiragusa.it)

L’area è stata isolata e chiusa al traffico.Continua a leggere → Di fronte all’esercizio è stata trovata una scatola da cui fuoriescono dei fili. (La Prima Pagina)