Affondo del Real Madrid, 25 milioni a stagione per Lewandowski

L'agente del bomber polacco rivela a De Spiegel: "Abbiamo avuto contatti coi blancos". Il calciatore: "A volte bisogna valutare se è importante cercare altrove nuovi stimoli". E i bavaresi vanno su Higuain che piace ad Ancelotti. Bayern ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

L'agente dell'attaccante del Bayern Monaco ha ammesso di aver avuto colloqui con il club spagnolo e che il giocatore potrebbe essere interessato a lasciare i campioni di Bundesliga questa estate. (LaPresse)

Il Real Madrid, in attesa della finale di Champions League di sabato sera, si concentra sul mercato. (Gazzetta di Parma)

Un effetto a catena. Potrebbe provocarlo il quasi scontato passaggio di Rober Lewandowski al Real Madrid. (Sportevai.it)

Real su Lewandowski. Per prima cosa, la società bavarese ha rinnovato il ... (SuperNews)

L'agente di Robert Lewandowski non ha infatti smentito le voci su un possibile approdo del suo assistito in Spagna, al Real Madrid. Ecco le sue parole: “Il Real Madrid ci ha ... (RadioGoal24)

In tempi non sospetti, su queste colonne, vi abbiamo raccontato dell'idea di Carlo Ancelotti: Gonzalo Higuain come primo nome per il suo Bayern Monaco. (TUTTO mercato WEB)