Le rivelazioni di Demi Lovato: «Rinasco dopo l'overdose che mi ha quasi uccisa, con tre ictus e un infarto»

L'overdose in cui finì Demi Lovato nel 2018 provocò all'artista tre ictus e un infarto, lasciandola con limitazioni i cui effetti non sono svaniti ancora oggi.

Rivelazioni choc dalla cantante Demi Lovato, ex baby fenomeno, oggi 28 anni, che ha rivelato di aver rischiato di morire dopo un overdose i cui dettagli saranno resi noti in «Demi Lovato: Dancing With the Devil», una docuserie in quattro puntate che debutterà il 23 marzo su YouTube Originals. (l'Adige)

Su altre fonti

Oggi, anticipando l’uscita della serie documentaristica su di lei, Dancing with the Devil, svela alcuni sconvolgenti retroscena dei suoi momenti peggiori. L’overdose è avvenuta solo un mese dopo la rottura di sei mesi di sobrietà da parte della Lovato. (LaScimmiaPensa.com)

Nel documentario Demi Lovato racconta ogni aspetto della sua carriera e della vita privata, anche i momenti di buio Demi Lovato si racconta senza filtri in Dancing with devil documentario sulla sua vita. (Bellacanzone)

La frase che ci ha colpiti di più è questa: "È ancora difficile sentire che valgo tanto amore ma ci sto lavorando". Demi Lovato si è emozionata davanti “a tutto l’amore e il supporto” dei suoi fan. (MTV.IT)

Lovato ha anche detto che le ripercussioni durature "sono ancora lì per ricordarmi cosa potrebbe accadere se mai dovessi ricadere nel buio" Presentando il trailer alla stampa, l'ex stellina Disney, 28 anni, ha rivelato di aver avuto tre ictus e un infarto dopo un'overdose di droga nel 2018. (la Repubblica)

Dancing With The Devil debutterà sul canale Youtube dell’artista il 23 marzo con i primi due episodi al quale ne seguiranno altri due. Trailer della docuserie di Demi Lovato, Dancing With The Devil (Wonder Channel)

ACSTA L’ALBUM DI DEMI. Adesso voglio tornare solo a fare quello che amo veramente e cioè fare musica. (Gingergeneration.it)