Tlc, Gubitosi (Tim): Troppa litigiosità settore, serve lavorare insieme

Interessi che vadano incontro a esigenze di Paese, cittadini e Pubblica amministrazione”

“Gli unici interessi che devono prevalere – prosegue – sono quelli del Paese: digitalizzazione e ripartenza economica.

(LaPresse) – “Il nostro settore ha mostrato eccessiva litigiosità.

Così il ceo di Tim, Luigi Gubitosi, intervenendo al convegno organizzato dal Dipartimento Tlc di Fratelli d’Italia ‘Le Nuove Reti per la crescita, l’industria italiana, cittadini’. (LaPresse)

Su altre fonti

Per consentire l'esecuzione delle opere stradali in sicurezza, tramite un’ordinanza il Comune di Aosta ha istituito la chiusura del tratto di strada al transito veicolare e pedonale, con contestuale divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli (a esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori), per un’area di cantiere di circa 150 metri quadrati, fino al 19 agosto. (Valledaostaglocal.it)

la ringrazio se vorrà rispondermi. Saluti. Marco Guiot-Pin Mi chiedo in base a cosa sono stati messi questi paletti per potere accedere ai bonus regionali di 1000/1500 euro riservati agli stagionali che, dall’anno scorso, non hanno più avuto la possibilità di lavorare e tanto meno hanno ricevuto aiuti economici. (AostaSera)

contratto: tempo determinato stagionale orario: tempo pieno caratteristiche del candidato: e’ richiesta esperienza lavorativa nella mansione. per candidarsi: inviare curriculum vitae a: info@hoteldelviale. (AostaSera)

I casi positivi totali si attestano a 9.816 di cui 9.514 confermati dal test molecolare e 302 dal test antigenico rapido di terza generazione Coronavirus, Valle d’Aosta: 61 nuovi casi, 83 guariti e 2 decessi. (gazzettamatin.com)

La questura di Aosta si sta occupando degli accertamenti. Accertamenti della Questura sul corteo di protesta ad Aosta. (Aosta Oggi)

“Case a un euro” potrebbe dunque diventare un’opportunità per ripopolare alcune realtà delle vallate laterali Al momento sono 6 gli immobili interessati dal progetto e sono situati a Oyace, in Valpelline. (AostaSera)