Calciomercato Juventus, proposta indecente | Scambio due per uno

Paratici è al lavoro in ottica calciomercato Juventus.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juve, stop alla cessione: Sarri gli cambia ruolo. Juventus, obiettivo Pogba: la richiesta del Manchester United. Proprio Dybala, però, potrebbe finire in un altro affare, ma andiamo con ordine.

Il CFO bianconero vuole fare un regalo a Sarri: attenzione allo scambio.

LEGGI ANCHE > > > Juventus, dalla Spagna: un Big vuole andarsene!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

raticamente chiuse le porte a nuovi acquisti in questa sessione, la Juventus sta programmando il mercato in entrata della prossima estate. Grande obiettivo del club bianconero, inutile nasconderlo, è il ritorno a Torino di Paul Pogba, ormai in rotta con l’ambiente del Manchester United (Juvenews.eu)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Questo il titolo con cui si apre l'odierna edizione di Tuttosport in riferimento ai bianconeri e al possibile ritorno del centrocampista francese: "Cuadrado, Dybala, Higuain sono i tre amiconi (panitas nel gergo colombiano) di Pogba che tessono la tela per il grande ritorno di Paul in bianconero. (Tutto Napoli)

– Nuove indiscrezioni sul futuro di Pogba e sul calciomercato della Juventus. L’addio al Manchester United in vista della prossima estate si starebbe facendo sempre più insistente e le voci sul conto del giocatore si moltiplicherebbero di giorno in giorno: nel frattempo, però, Pogba avrebbe preso un’importante decisione per il suo futuro. (Football News 24)

La concorrenza per Pogba però è feroce e su tutte le altre squadre il Real Madrid è l’altra grande suggestione per il futuro del francese. Zidane è infatti un grande estimatore del connazionale e Pogba potrebbe essere il prescelto per raccogliere l’eredità di Modric, destinato a fine stagione nella MLS. (DirettaGoal)