Ufficiale, sono finiti i primi Rimborsi del Bonus Cashback

Il rimborso accumulato durante questo periodo sperimentale sarà erogato solamente ai soggetti che hanno raggiunto la soglia minima di 10 transazioni valide ai fini del Bonus Cashback.

Il primo periodo sperimentale, detto “Extra Cashback di Natale”, è iniziato l’8 dicembre e terminato il 31 dicembre 2020.

Consap Spa, La società controllata dal Ministero dell’economia e delle finanze, che si sta occupando dell’erogazione delle somme del Bonus Cashback, ha appena comunicato che si è appena conclusa la fase di liquidazione dei rimborsi del Bonus Cashback di dicembre. (InvestireOggi.it)

Su altri media

Cashback di Natale, sono stati effettuati tutti i rimborsi: Consap ha comunicato che le erogazioni sono terminate. Cashback di Natale, rimborsi effettuati: Consap ha terminato le erogazioni in anticipo. (Money.it)

Nonostante la nota ufficiale di Consap, che ha fatto sapere come le operazioni di rimborso siano andate a buon fine. Operazioni che sono state annullate, con buona pace di chi ci ha provato in modo così maldestro. (Corriere dell'Umbria)

La Consap ha pubblicato i dati relativi ai rimborsi del Cashback di Natale, che vanno in netto contrasto con le proteste avanzate dal Codacons. Il Cashback di Natale è stato finalmente rimborsato. Questo è ciò che afferma la Consap, incaricato dal governo ad erogare il bonus cashback. (ContoCorrenteOnline.it)

Cashback, perché non tutti hanno ricevuto i rimborsi di Natale. Anche se la maggior parte dei bonifici sono andati a buon fine, non tutti i contribuenti – come accennato sopra – hanno ricevuto i rimborsi relativi alle spese effettuate nel periodo natalizio. (QuiFinanza)

Redazione Webnews,. I rimborsi per il Cashback di Natale sono stati completati, ma c’è ancora tempo per presentare un reclamo. Come presentare un reclamo alla Consap. Se anche l’IBAN risulta corretto non tutto è perduto. (Webnews.it)

Chi non avesse ancora ricevuto il pagamento potrà dunque procedere con le verifiche del caso, ma si consiglia di attendere ancora qualche giorno poiché in alcuni casi sono le procedure bancarie a dilatare il tempo tra la liquidazione del bonifico e l’accreditamento della cifra sul singolo conto corrente. (Punto Informatico)