Uomini e Donne: i dieci protagonisti più sexy del trono over

Uomini e Donne, i cavalieri più sexy del trono over: Juan Luis Cano. Originario del Venezuela, classe 1963, è un dentista di professione con l'hobby di scrivere e cantare.

Uomini e Donne, le dame più sexy del trono over: Gemma Galgani. Gemma Galgani, classe 1950, è nata a Torino città dove ancora vive.

Approda al trono over di Uomini e Donne durante la prima edizione nel 2010.

Chi sono i protagonisti più sexy del trono over?

Uomini e Donne, i cavalieri più sexy del trono over: Riccardo Guarnieri. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

In particolare, vedremo al centro dello studio Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Uomini e Donne oggi: Riccardo Guarnieri chiede a Ida Platano di sposarlo. (Gossip e Tv)

I figli di entrambi, quelli nati dalle relazioni precedenti, i due di Aruta e i tre della Bennardo, hanno accolto con gioia l’arrivo di Bianca. Ci sono molti che stavano con noi a Temptation… Per me sicuramente è nostra figlia ma è anche figlia tua e di tutto il tuo staff”, dice Aruta. (Gossip News)

Dopo aver sentito le parole di Simone, Armando non ha dubbi sul fatto di chiudere subito con Veronica, dicendole in napoletano: “Mettiti appresse a isso“. Con grande dispiacere di Gemma, Juan Luis sceglie di ballare con la Cipollari, strappando così una smorfia di disprezzo e dispiacere da parte della dama torinese. (Fidelity News)

Leggi Anche -> Nuovo tronista a Uomini e Donne | Maria De Filippi abbraccia la scelta. . Leggi Anche -> Alessandro Zarino è stato tradito | Nuovo duro colpo dopo Uomini e Donne. . Giulia Quattrociocche dopo Uomini e Donne. (MeteoWeek)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Riccardo l’ha quindi sollevata ed è uscito con lei fuori dallo studio. Lo sapremo con certezza nella prossima puntata ma intanto entrambi hanno rotto il silenzio sui social. (Caffeina Magazine)

Non sappiamo cosa possa essere successo, d’altra parte nelle ultima puntata li avevamo visti stretti stretti sul divano della casona, in atteggiamenti molto intimi e Gemma sembrava felicissima. Presto sapremo come andrà a finire… Juan Luis sciupafemmine: il cavaliere di Gemma scatenato sui social [] (Velvet Gossip)