“Mi hai teso la mano nel momento più brutto”, perché Mara Venier ha ringraziato Maria De Filippi

La gratitudine di Mara Venier a Maria De Filippi. Maria si è collegata in diretta con lo studio per augurare il meglio a Mara Venier in occasione dei suoi primi 30 anni di tv e complimentarsi per l'emozionante intervista a Renzo Arbore appena andata in onda.

A cura di Giulia Turco. Non è mancata Maria De Filippi nello speciale Domenica In che ha celebrato i 30 anni del programma di Mara Venier.

“Mi hai teso la mano nel momento più brutto”, perché Mara Venier ha ringraziato Maria De Filippi Mara Venier riceve la sorpresa di Maria De Filippi per i suoi 30 anni di tv e ricorda i momenti difficili della sua vita privata e della sua carriera in cui ha potuto fare affidamento su di lei. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stefano De Martino incontra Renzo Arbore: “Per me è un onore, non riesco a dire molte parole” Stefano De Martino incontra Renzo Arbore a Domeni In Show. L'incontro tra Stefano De Martino e Renzo Arbore. (Fanpage.it)

Mara Venier non riesce a trattenere le lacrime a Domenica In Show, lo speciale di Rai 1 per festeggiare i suoi trent'anni di carriera. La conduttrice, inoltre, ha ringraziato Arbore per l'aiuto che le ha dato nella carriera ricordandogli che "se è qui oggi, alla sua tredicesima Domenica In ( e il prossimo anno sarà la quattordicesima, essendo già stata confermata come conduttrice) lo deve a lui. (Today.it)

Maria grazie per questa telefonata, tu sai cosa mi lega a te, tu non vuoi mai che vuoi lo dica A sorpresa Maria De Filippi ha telefonato in diretta a Mara Venier: le due conduttrici, sebbene al lavoro su reti concorrenti, sono infatti legate da una profonda amicizia, cosa che è stata confermata proprio in questa chiacchierata. (Il Fatto Quotidiano)

Foggia, 28 maggio 2022, (Leggo.it) – Nello show serale di Mara Venier su Rai Uno “Domenica In show” non poteva mancare una persona importante per la sua vita e la sua carriera: Renzo Arbore. «Se io sono qui oggi, alla mia 13esima Domenica In, lo devo a lui» ha esordito la conduttrice introducendo Arbore. (StatoQuotidiano.it)

Grazie a Zia Mara ha realizzato il suo sogno di incontrare colui che l’ex ballerino di Amici e oggi conduttore Rai ha definito il “Maradona della tv”, cioè Renzo Arbore, grande protagonista ieri sera dello show di Raiuno. (361 Magazine)

Mara Venier è pronta a tornare anche nella stagione televisiva 2022/2023 al timone di Domenica In Mara Venier è la Zia d’Italia: ogni domenica accompagna e allieta i nostri pomeriggi, facendoci sentire parte di un’unica grande famiglia. (DiLei)