Triumph Trident, eccola in versione definitiva

Intanto vale la pena di notare come la Trident sia rimasta praticamente immutata nel passaggio da concept a versione di produzione.

Si avvicina la data di presentazione della nuova Triumph Trident, la "tre cilindri" naked entry level che la Casa di Hinckley ha svelato sotto forma di concept lo scorso agosto.

Vedi anche Triumph Trident Concept: una media per il 2021. Le foto sono state ovviamente realizzate a Hinckley, e anche se la camuffatura impedisce di gustarsela nella sua veste definitiva, si tratta comunque di un'occasione per osservarla in versione finale. (Moto.it)

Su altre testate

Di Francesco Pepe martedì 29 settembre 2020. La moto che vediamo in foto oggi mostra la classica livrea da "test bike" e riporta l'hashtag ufficiale #TriumphTrident. (Motoblog)

La presentazione ufficiale avverrà nelle prossime settimane. Le immagini di questa Trident camuffata evidenziano l’ultimo step di verifica su strada a coronamento di un progetto iniziato 4 anni fa all’interno del reparto design di Hinckley, quando sono nati i primi bozzetti della roadster. (Motociclismo.it)

Moto. Svelato in anteprima il prototipo della nuova inglese che arriverà all’inizio del 2021. (inSella)