Motor Bike Expo Verona 2022: si comincia oggi 13 gennaio. Programma e biglietti

Inizia oggi l’edizione 2022 del Motor Bike Expo, in scena come da tradizione a Veronafiere dal 13 e il 16 gennaio.

Da non perdere poi il contest Metzeler Award che, giunto alla sua quarta edizione, premierà nella giornata di domenica 16 gennaio la special più bella del Salone.

I biglietti si possono comprare anche online su Ticketone e Vivaticket con 1,50 euro di diritti di prevendita

Il prezzo dei biglietti. (inSella)

La notizia riportata su altre testate

Il calendario Logus e bistiris quartesus, ha voluto mettere insieme il mondo degli artisti locali con le tradizioni, gli abiti e gli ori, nelle diverse località del territorio (archeologiche, naturalistiche, ambientali), con l’obiettivo dare vita a una diversa promozione turistica della città. (Sardegna Reporter)

Taglio del nastro alle 10 davanti al padiglione 1, con il presidente di Veronafiere, Maurizio Danese, il ceo di Motor Bike Expo, Francesco Agnoletto, il sindaco di Verona, Federico Sboarina, il presidente della Provincia, Manuel Scalzotto e quello della Regione Luca Zaia. (La Repubblica)

Oltre alla maglia libero Verona Volley e al pallone ufficiale della SuperLega Credem Banca, ad attendere tifosi, appassionati e curiosi ci sono due iniziative imperdibili: recandosi al salone AutoTeam9 in Corso Milano per un preventivo, e presentando il volantino distribuito in Fiera in questi giorni, AutoTeam9 regala un biglietto per una partita casalinga di Verona Volley. (Lega Pallavolo Serie A)

THE WOMAN IN RED IN FIERA — È chiamata "The Woman in Red" (la signora in rosso). La regina della Casa di Milwaukee, celebre per il suo particolare color ciliegia, sarà esposta alla kermesse scaligera dal Museo Nicolis. (La Gazzetta dello Sport)

Nel suo breve saluto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha ricordato come il Motor Bike Expo sia prima di tutto un segnale del coraggio e della determinazione del territorio Veneto: nel rispetto delle regole ". (Dueruote)

I prodotti Virus Power sono realizzati in un materiale eco-friendly composto da fibre tessili ad alta tecnologia certificata in tripla AAA secondo la normativa EN17092:2020, riciclabili e completamente privi di componenti di origine animale. (Motociclismo.it)