Silvio Berlusconi lascia Palazzo Grazioli dopo 25 anni: ecco quanto è costato

Infine, secondo i sondaggi, ormai Forza Italia è diventata solamente la terza forza dell’alleanza, dopo il sorpasso di Fratelli d’Italia.

Ma quanto è costato l’affitto del Palazzo Grazioli a Berlusconi, dal 1996 ad oggi?

Sembra chiudersi definitivamente l’era di Silvio Berlusconi come assoluto protagonista della scena politica del nostro paese.

Silvio Berlusconi sembra aver deciso di lasciare Palazzo Grazioli, la sua storica residenza romana per 25 anni. (Money.it)

Su altre fonti

La villa sull’Appia è invece proprietà della famiglia, Zeffirelli ci abitava per un atto di cortesia del Cavaliere. Da Montecitorio fanno una ventina di chilometri, quasi sempre a passo d’uomo: difficile immaginare riunioni lampo o consultazioni urgenti in un posto così. (La Stampa)

Adesso, l’ex premier ha deciso di liberarsi dei circa 40mila euro di affitto al mese per la sua residenza romana per sfruttare l’investimento da 3,37 milioni fatto anni fa per la villa sull’Appia antica. (Il Fatto Quotidiano)

Silvio Berlusconi dà l’addio a Palazzo Grazioli, il suo quartier generale per quasi un quarto di secolo. La nuova fidanzata è Marta Fascina, dicono… – GUARDA L’ADDIO - Di fatto rappresenta un po’ la fine di un’epoca, quella iniziata nel 1996, quando l’ex premier vi entrò da affittuario dopo il ribaltone della Lega Nord nel suo primo governo. (OGGI)

Berlusconi con il suo appartamento nobiliare lascia la scena, si ritira ai margini senza rinunciare a comparire di tanto in tanto sotto i riflettori. Ormai manca solo l'ufficialità: Silvio Berlusconi lascia Palazzo Grazioli. (Roma Fanpage.it)

Con la scomparsa di Zeffirelli, Berlusconi avrebbe iniziato a valutare il trasloco. Silvio Berlusconi dà l’addio al Palazzo epicentro degli incontri con Putin e della sua vita politica romana. (BlogLive.it)

Da qualche mese nella villa sull’Appia sono in corso lavori di ristrutturazione, per quella che sarà oltre che la residenza romana del Cavaliere anche la nuova sede azzurra nella capitale . Oggi l’edificio viene frequentato- secondo Il Messaggero - solo «da quattro segretarie, un autista e alcuni uffici», mentre le riunioni di Forza Italia si tengono nella sede di piazza in Lucina. (Corriere della Sera)