Bonaccini in cattedra: "Ricominciamo insieme"

Per noi la scuola rimane una priorità e speriamo che tutti gli studenti della nostra regione possano tornarci al più presto"

A intervistare Stefano Bonaccini, ieri, una ventina di ‘giornalisti in erba’ della quinta elementare di Campogalliano che lo hanno incalzato per un’ora con ogni tipo. Di solito le sue conferenze stampa sono molto più sbrigative.

A intervistare Stefano Bonaccini, ieri, una ventina di ‘giornalisti in erba’ della quinta elementare di Campogalliano che lo hanno incalzato per un’ora con ogni tipo di domanda. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Misure che abbiamo presentato ai sindacati e sulle quali ci siamo confrontati con l’Ufficio scolastico regionale. L’ordinanza recepisce l’aggiornamento del protocollo per la gestione di casi Covid-19 confermati in ambito scolastico in aree a elevata prevalenza di varianti del virus, misure anticipate nei giorni scorsi. (Estense.com)

«Venerdì il generale Figliuolo e il Capo della Protezione civile, Curcio, saranno in Emilia-Romagna in visita agli hub di Bologna e Ferrara per ringraziare gli operatori impegnati nella campagna vaccinale e per fare il punto della situazione e gli obiettivi da raggiungere nelle prossime settimane». (Gazzetta di Parma)

Lo stesso Presidente ha risposto al citofono ed è sceso in cortile, fermandosi davanti al cancelletto e prendendo il pacco. I due hanno ribattuto: "Non lavora più nessuno e gli ospedali è tutto vuoto" e a quel punto Bonaccini è rientrato in casa senza perdere ulteriore tempo (IlPiacenza)

SENZA RIFERIMENTO. "Sono circa 4-5mila le persone ancora senza contatto – osserva Roti – perché non avevamo il loro riferimento telefonico "Non escludo che si possa essere arancioni dalla prossima settimana. (il Resto del Carlino)

Con un’interrogazione a carattere di urgenza rivolta alla Giunta Bonaccini, il presidente della Commissione Bilancio e Affari Istituzionali, Massimiliano Pompignoli, chiede "di stanziare, non oltre i termini di approvazione della manovra di assestamento, risorse economiche adeguate per ristorare le attività di servizio alla persona come i centri estetici, i saloni di acconciatura e i parrucchieri che da settimane hanno dovuto abbassare la saracinesca alimentando l’abusivismo e l’insofferenza tra i professionisti". (ForlìToday)