Cosa faceva Antonella Ferrari prima della malattia e come sta oggi

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Antonella Ferrari (@antonellaferrari_official). . Antonella Ferrari ha poi scritto un’autobiografia che ha riscosso un grandissimo successo dal titolo Più forte del destino – Tra camici e paillettes

Antonella Ferrari è un’attrice e scrittrice molto conosciuta e apprezzata.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Antonella Ferrari (@antonellaferrari_official). (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andiamo a vedere chi è Antonella Ferrari. Quest anno ha cantato a Sanremo con ‘Più forte del destino’, dedicata alla lotta con la malattia. (Vesuvius.it)

Il balletto, però, ha dovuto lasciarlo nel momento in cui ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla, ma anche questa diagnosi non l’ha scoraggiata, anzi. “Roberto mi ha invitato a cena e ha nascosto l’anello dentro un cestino con i petali di rosa”, aveva raccontato Ferrari al settimanale Chi alla vigilia delle nozze. (Corriere dell'Umbria)

In un libro, Antonella Ferrari ha ammesso che, sì, la sclerosi multipla ha condizionato la sua esistenza, sotto ogni punto di vista, compreso quello più personale Antonella Ferrari, testimonial AISM, è stata insignita del titolo di Cavaliere della Repubblica Italiana nel 2014 per il suo impegno sociale. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Ma c’è una ferita più grande della malattia nella vita della Ferrari, quella di non aver avuto un figlio. La malattia degenerativa che l’ha colpita tra l’altro non le permette di adottare un bambino, precludendole uno dei suoi più grandi desideri: (DiLei)