Alfonso Signorini risponde a un commento al vetriolo su Manuel Bortuzzo e suo padre: “La fama bisogna…

E continua la lettrice di Chi: “Padre (Franco Bortuzzo, ndr) che trasferendosi a Roma con Manuel, ha lasciato in Veneto un lavoro di venditore d’auto e la famiglia.

Insomma, una missiva al vetriolo alla quale Alfonso Signorini ha risposto in maniera tutto sommato molto diplomatica: “La fama bisogna saperla gestire

“Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

I retroscena su Manuel e Lulù. Manuel e Lulù stanno continuando a far parlare di sé a causa della loro rottura è sulla faccenda sono intervenuti anche Alessandro e Sophie. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno rilasciato un’intervista a Fanpage in cui hanno parlato della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. (Kontrokultura)

Ed infatti adesso sembrano essersi riaccese ancora di più dopo che Bortuzzo si è ripresentato a Verissimo da Silvia Toffanin dopo la fine della storia con la fidanzata Lulù Selassié. Manuel Bortuzzo contro Silvia Toffanin? (Amalfi Notizie)

A Manuel Bortuzzo e a suo padre Franco il buon senso non manca. (Leggilo.org)

Non sono mancati i commenti, ultimo è quello di Alfonso Signorini che risponde ad una lettrice del suo settimanale. La storia più chiacchierata nata all’interno dell’ultimo Gf Vip, quella tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è giunta al capolinea. (Napoli.zon)

Nel corso dell’ultima intervista rilasciata insieme alle sorelle Jessica e Clarissa ai microfoni del sito Whoopsee, Lulù non ha assolutamente menzionato Manuel, ma ha davvero dimenticato l’ex fidanzato? Lo scorso dicembre, però, ha trascorso sia Natale che Capodanno nella casa di Cinecittà con Jessica, ma soprattutto con Manuel Bortuzzo. (instaNews)

Per la prima volta mi sentivo così tanto amata per ciò che sono”,. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip Le dichiarazioni di Lulù nel corso dell'ultimo appuntamento con Verissimo:. "Sognavamo di fare una famiglia e di sposarci, ce lo dicevamo. (ComingSoon.it)