Wijnaldum emerge dalle acque di Trigoria, ora è giallorosso

Un colpo pesante, che però non avrà un bagno di folla come l’ex Juve, o almeno non tutto per lui: non ci sarebbero i tempi per una presentazione personalizzata, il giocatore verrà annunciato in modo particolare domani sera all’Olimpico con lo Shakhtar Donetsk, alla prestazione ufficiale della squadra.

La Lega Calcio ha comunicato il deposito del contratto di Wijnaldum poco dopo le 16, dopo qualche ora anche la Roma, verso le 20, sempre con il tweet diviso in due, per supportare la campagna sui minori scomparsi. (Il Romanista)

Su altri media

Queste sono le parole di Kevin Strootman riportate sul suo profilo Twitter per commentare Georginio Wijnaldum con la maglia della Roma. Daje Gini". (ForzaRoma.info)

Mediaticamente, il colpo Dybala è appena sotto ai mostri sacri mondiali. “Dybala ha problemi fisici”, “Wijnaldum è uno scarto del PSG, gioca poco, è finito” (Voce Giallo Rossa)

Ho parlato con Salah e Strootman e mi hanno convinto nel prendere questa scelta. Ecco di seguito, le parole dell’ex Liverpool:. Sulla trattativa e sull’arrivo a Roma:. “È davvero emozionante essere un giocatore della Roma. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Mi impegnerò a dare il 100% e ad aiutare la squadra a competere per tutti i nostri obiettivi in questa stagione".- "La scelta di Wijnaldum di venire alla Roma A distanza di poche ore dal contratto depositato in Lega nel pomeriggio, la Roma ha ufficializzato l'arrivo dicon un comunicato ufficiale: "L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Georginio Wijnaldum. (Calciomercato.com)

Calcio ora per ora. "La scelta di Wijnaldum di venire alla Roma e' l'ennesima dimostrazione. "La scelta di Wijnaldum di venire alla Roma e' l'ennesima dimostrazione che giocatori di qualita' tecnica e personalita' fuori dal comune credono cosi' fermamente nel progetto del Club da impegnarsi con tutte le proprie energie per il buon esito delle trattative". (Sport Mediaset)

Arriva in prestito dal Paris Saint-Germain e sarà da subito a disposizione di Mourinho dopo una trattativa veloce e decisa. Anche i tifosi sui social media mi hanno mostrato molto affetto e questo dà sempre molta fiducia ai giocatori. (DAZN)