De Paola: "Errore di Fabbri può essere decisivo. Paratici? Non ha condizionato Chiffi"

Credo che non si debba essere così schematici davanti al VAR, c’è troppo formalismo nel suo utilizzo.

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Paolo De Paola, giornalista: “Paratici non ha condizionato Chiffi, ma ha fatto l’ennesima brutta figura della stagione, non essendo in distinta e non potendo trovarsi davanti agli spogliatoi al termine del primo tempo.

L’errore di Fabbri è evidente e può essere decisivo nella corsa Champions. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Udinese Juve: il giornalista Paolo De Paola ha commentato così la prestazione offerta dalla squadra di Pirlo alla Dacia Arena. E’ una Juventus carica di problemi, se non ci fosse stato Ronaldo la partita sarebbe finita con un altro ko. (Juventus News 24)

E' una Juventus carica di problemi, se non ci fosse stato Ronaldo la partita sarebbe finita con un altro ko. Anche dovesse arrivare la Champions, oggi c'è stata la sentenza sulla qualità del gioco di Pirlo (Tutto Juve)

Io spero che questa vittoria non porti acqua al mulino di Pirlo. Anche dovesse arrivare la Champions, oggi c'è stata la sentenza sulla qualità del gioco di Pirlo (Tutto Napoli)

I bianconeri sono stati inguardabili, ma non credo che i giocatori siano così brocchi e involuti. Pirlo non può essere l’allenatore della Juventus, non può costruire un futuro con lui. (CalcioNapoli1926.it)

Ospite di questo lunedì, Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport e del Corriere dello Sport. Grande risalto nei giornali per la vittoria dello scudetto dell'Inter:. "Onore ai nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Però una nota va fatta: trovo esagerate le critiche per le prestazioni in Champions della Juventus, come se gli scudetti conquistati non contassero nulla. La dirigenza dell'Udinese si è lamentata per gli atteggiamenti dei dirigenti della Juventus contro l'arbitro. (Tutto Juve)