Loki perde la regista e produttrice esecutiva Kate Herron: Ecco perché non tornerà per la seconda stagione

News Serie TV. La serie dedicata al dio dell'inganno continuerà con nuovi episodi su Disney+ ma senza uno dei membri chiave del team creativo.

Parliamo dell'addio della regista e produttrice esecutiva della serie Kate Herron, a bordo di tutti e sei gli episodi della prima stagione ma che non tornerà alla guida del prossimo ciclo di episodi.

Ho sempre pianificato di lavorare solo a una prima stagione e, ad essere onesti, la stagione 2 non era nei piani. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kevin Feige l’aveva detto: la serie dedicata a Loki sarebbe stata fondamentale per la Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe. Loki e i villain del Marvel Cinematic Universe. (Lega Nerd)

Stanco però del suo ruolo, trova in Sylvie e Loki le uniche persone in grado di sostituirlo e così continuare a preservare la sacra linea temporale. La storia di Nathaniel Richards aka Kang il conquistatore. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Marvel Fase 4: Film e serie tv della prossima fase della MCU. Finale della prima stagione. Le battute finali di Loki sono state certamente indicative per intuire il futuro della serie tv Spiegazione finale By. (Telefilm Central)

Tornò in seguito a dirmi che la Marvel adorava ancora l’idea di Loki for America e mi avrebbero pagato per lasciarli andare avanti con qualcun altro. Nell’inserire “Presidente Loki” nella serie tv sul personaggio, in ogni caso, i Marvel Studios hanno voluto ringraziare anche Tom King, autore dell’idea da cui è nato tutto (Fumettologica)

Che ne pensate del poster della serie Loki dedicato a Colui che rimane? Lasciate un commento! (BadTaste.it TV)

A queste occorrerebbe aggiungere anche “Black Widow”, in realtà, che però propone agganci al nuovo ciclo soltanto marginali, stando a quanto sappiamo oggi. L’obiettivo di questa pellicola è principalmente quello di introdurre un nuovo personaggio, analizzandone le origini (Sky Tg24 )