BOLOGNA, MOTTA: "EUROPA? VOGLIAMO REGALARE AI TIFOSI UNA GRANDE GIOIA"

Calcio ora per ora Una vittoria e sarà Conference League aritmetica. Servono invece cinque punti per blindare l'Europa League e otto punti per la Champions League. A cinque giornate dal termine della stagione, a Bologna si cominciano a fare i conti in vista di un probabile storico ritorno in Europa, ma Thiago Motta non deroga dalla linea che ha guidato il suo Bologna fino a pochi passi dal traguardo: "L'unica cosa che conta è la prossima partita, è l'Udinese e come affronteremo la gara. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna vuole consolidare ancora il quarto posto contro l'Udinese in piena lotta salvezza e fresca di cambio in panchina con l'arrivo di Fabio Cannavaro. Thiago Motta conferma il 4-1-4-1 con Skorupski tra i pali. (GianlucaDiMarzio.com)

Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato contro l'Udinese (Pianeta Milan)

Infatti, oltre al suo allenatore Motta, a Freuler e Ndoye, il Bologna ha mezza difesa (Calafiori, Beukema e Kristiansen) in diffida. Sarà battaglia domani al Dall’Ara, secondo il Corriere dello sport. (Udinese Blog)

Motta è tornato a parlare della vittoria contro la Roma, ottenuta lo scorso turno di campionato: le dichiarazioni del tecnico del Bologna (RomaNews)

La Serie A è arrivata alla trentaquattresima giornata e allo stadio Dall’Ara di Bologna, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Fabio Cannavaro. Partendo dagli ospiti, i friulani devono subito rialzarsi dopo la beffa finale contro la Roma per conquistare punti preziosi in ottica salvezza. (Calcio e Finanza)

Bologna-Udinese è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)