Windows 11 o Windows 10: fai la tua scelta

Windows 11 può essere installato seguendo almeno quattro opzioni, la più semplice delle quali prevede l'uso di Windows Update (ma solo per i computer che soddisfano i requisiti hardware minimi).

Se il computer è compatibile con il nuovo sistema operativo, quando l'utente effettua l'installazione pulita di Windows 10 2004, 20H2, 21H1 e 21H2 (versione che verrà distribuita nelle prossime settimane), vedrà questa schermata:. (Punto Informatico)

Su altre testate

Windows 11 è uscito ufficialmente e, inevitabilmente, gli utenti che lo stanno testando hanno segnalato una serie di bug. Microsoft e AMD hanno riferito di star collaborando per risolvere questi problemi entro la fine di ottobre; L’ errore “Questo PC non supporta Windows 11” , un problema legato sia alla questione dei requisiti di installazione che a bug vari (Tom's Hardware Italia)

Digitando Impostazioni Appunti sia su Windows 10 che in Windows 11 si trova l'impostazione Sincronizza nei dispositivi. Abbiamo già visto come la combinazione di tasti Windows+V introdotta in Windows 10 e confermata in Windows 11 permetta di attivare la Cronologia degli Appunti. (IlSoftware.it)

Il prezzo finale riportato per ciascun modello è già comprensivo del coupon WIN11 Qui sotto trovate il link diretto alla pagina principale e una selezione delle migliori offerte sui portatili, attualmente disponibili sul sito ufficiale. (HDblog)

L’azienda di Redmond, a riguardo, ha affermato:. Sono stati riscontrati problemi di compatibilità tra le app che utilizzano alcuni caratteri non ASCII nelle chiavi o sottochiavi di registro e Windows 11. (Tom's Hardware)

Leggi anche -> Windows 11, l’uscita si avvicina: come verificare se si può installare? Conclusa l’operazione vi basterà installare Windows 11 senza requisiti minimi tramite l’assistente di installazione oppure, dopo aver scaricato la Iso del nuovo sistema operativo avviando l’exe dal menu principale del computer (Periodico Italiano)

Viceversa, optando per Seleziona è possibile usare la ISO di Windows 11 scaricata in precedenza con il Media Creation Tool oppure da questa pagina (sezione Download dell'immagine del disco (ISO) di Windows 11). (IlSoftware.it)