Terremoto sull'Appennino, epicentro a Villa Minozzo

Una scossa di terremoto di magnitudo 4,0 è stata registrata nell'Appennino reggiano alle 8,21 a 8 km di profondità. La scossa è stata avvertita distintamente dagli abitanti della zona. Nel modenese sono state evacuate comunque due scuole, precisamente ... (Molisedoc.com)

Su altre testate

Una scossa di magnitudo 4.0 è stata registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) alle 8,21 in provincia di Reggio Emilia ad una profondità di 8 chilometri. (AlgheroNewsIt)

La scossa si è sentita i tutta la fascia appenninica reggiana ... (road2sportNews)

Di magnitudo ML 4.0 è avvenuto nella provincia/zona Reggio nell'Emilia. Evacuate le scuole a Villa Minozzo e Toano. (Redacon)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 della scala Richter, con epicentro sull'Appennino reggiano, fra Toano, Villa Minozzo e Frassinoro (Modena), esattamente a Case Bondi di Villa, ed è stato distintamente avvertita in tutta la fascia appenninica, ... (7per24)

La scossa è stata sentita in modo distinto in tutta la fascia appenninica fino in Toscana. (CiociariaReport24)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 della scala Richter, con epicentro sull'Appennino reggiano, fra Toano e Villa Minozzo, è stata avvertita stamattina alle 8,21. (Mondo TiVu)