Aleister Black: “Vince McMahon mi voleva subito nel main roster, Triple H bloccò tutto”

Vince McMahon era intenzionato a portare Aleister Black nel main roster quando Black faceva parte di NXT.

Triple H ha riferito che ha bloccato i piani del presidente della WWE in quanto voleva che Aleister terminasse la sua faida con Johnny Gargano.

Mentre parlava su Oral Sessions con Renee Paquette, Aleister ha rivelato che Vince era un suo grande fan durante il periodo ad NXT.

Hunter mi disse che anche allora, Vince McMahon mi richiedeva, ‘Voglio quel ragazzo’, se non sbaglio questo avvenne guardando il match con Johnny Gargano

Triple H aveva recentemente detto a Black che McMahon gli aveva chiesto alcune volte di permettergli di portare Black nel roster principale. (Zona Wrestling)

Su altre testate

Non credo che abbiano ancora scalfito la superficie di quanto siano grandi, parlo di entrambi Non credo che ottengano molto credito per essere grandi nei promo. (SpazioWrestling.it)

Anche questa settimana, ci sono state grandi sorprese, che tra i fan del WWE Universe hanno fatto molto dscutere, sia nel bene che nel male. (World Wrestling)

Ora l’atleta ha cambiato look e si è tagliato i capelli e si mostrerà come un Babyface in televisione mentre la WWE si prepara a lanciarlo in alto quando torneranno i live tour Questa è una notizia davvero interessante, con l’atleta che inoltre contiuerà anche la sua faida con Elias. (SpazioWrestling.it)

“Uno delle proposte più interessanti che mi sono state riferite mi avrebbe visto collaborare con Undertaker in vista di Wrestlemania. Verso la fine del mio match contro AJ Styles, Undertaker sarebbe intervenuto per difendermi dall’assalto che avrei subito da parte dei Good Brothers (Karl Anderson e Luke Gallows). (Zona Wrestling)

Uno di questi video è stato rilasciato da Erick Rowan nel lontano 2017. Erick Redbeard, alias Erick Rowan, ha filmato e postato un video un paio di anni fa che lo vedeva trascinare il corpo di una persona che si presumeva essere Sister Abigail. (Zona Wrestling)

Roman Reigns e gli Usos continueranno a dominare Smackdown ancora per diverso tempo. Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito Wrestling News, sembrerebbe che la voglia della WWE di portare in scena il Tribal Chief, Roman Reigns, in compagnia dei cugini gemelli Uso, sia un'idea ancora a lungo termine. (World Wrestling)