Champions League, vincono Real e City. Oggi c’è Bayern-PSG

I blancos bissano il successo nella finale di tre anni fa, con un Vinicius sugli scudi, per lui una doppietta.

Oggi ci sarà Bayern Monaco-PSG, una finale anticipata.

Si sono giocati ieri sera i primi due quarti di finale di andata di Champions League che hanno visto le vittorie del Real Madrid e del Manchester City rispettivamente su Liverpool e Borussia Dortmund.

Nell’altra gara soffre ma vince, solo al 90′, il club di Guardiola. (calcionapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Psg raddoppia al 28' con Marquinhos: dagli sviluppi di un corner Neymar mette dentro un pallone splendido per il centrale brasiliano, che sfrutta la lentezza di Sule e con il sinistro sigla lo 0-2. Al 63' il Bayern pareggia: cross pennellato da Kimmich per Muller, che si inserisce da dietro e colpisce di testa per il 2-2 (Tutto Napoli)

Gol e spettacolo per la partita più attesa, quella tra Bayern Monaco e PSG che non ha di certo tradito le attese. La squadra di Pochettino però è spietata e Mbappé firma la doppietta in contropiede. (ForzaRoma.info)

Neymar inspira e Mbappé punisce il Bayern, che però reagisce. La Champions è il regno di Kylian Mbappé, che dopo aver spazzato via il Barcellona ne ha fatti due nella tana del Bayern. (Calciopolis)

I padroni di casa reagiscono e un colpo di testa di Choupo-Moting al 37’ li fa rientrare in partita. La rimonta appare completata nella ripresa quando l’eterno Müller al 60’ di testa batte Navas su assist di Kimmich. (Rai News)

Gol e spettacolo in Germania, mentre Mount regala il successo a Tuchel. Un’altra serata di grande spettacolo in Champions League con le altre due gare valide per i quarti di finale d’andata della massima competizione europea. (CalcioMercato.it)

Gara spettacolare tra la compagine tedesca e quella francese, il Chelsea di Tuchel si sbarazza del Porto vincendo sul campo neutro di Siviglia per 0-2. Sul neutro di Siviglia il Chelsea si impone nell’andata ipotecando la semifinale grazie a un gran gol di Mount e al sigillo nel finale di Chilwell. (AreaNapoli.it)