TMW RADIO - Ferri: "Juventus-Milan spartiacque tra chi vivrà un'annata negativa e chi no"

tmw radio Ferri: "Juventus-Milan spartiacque tra chi vivrà un'annata negativa e chi no". vedi letture. L'ex difensore Riccardo Ferri, nel suo intervento di ieri a TMW Radio, ha parlato anche della lotta Champions: "Quando il Milan è stato in testa e campione d'inverno tutti ci credevano, se arrivano quinti è un fallimento e anche qualche giocatore potrebbe storcere il naso.

Poi sarà lotta tra Napoli, Juventus e Milan con la sfida tra queste due che farà da spartiacque per chi vivrà una stagione negativa e chi no"

C'è una bella bagarre per conquistare la Champions: vedo l'Atalanta avvantaggiata nel calendario ma anche nelle gambe e testa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ai microfoni di TMW Radio parla Riccardo Ferri: “Per il Milan il quinto posto sarebbe un fallimento. Atalanta favorita per calendario, gambe e testa”. Parla a TMW Radio l’ex calciatore Riccardo Ferri, che in carriera ha vestito le maglie di Inter prima e Sampdoria poi. (Calcio Atalanta)

Il numero dieci ha cercato di rispondere con i fatti alle tante chiacchiere di mercato che ne stanno accompagnando la caduta di rendimento stagionale dopo quanto di buono mostrato nella passata stagione. (Milan News)

Ecco cosa ha detto. Intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della sfida Champions tra Juve e Milan, Maurizio Compagnoni ha spiegato perché non sarà una sfida determinante per lui, citando Boskov. (Juventus News 24)

David Ospina è pronto a tornare tra i pali del suo Napoli, in occasione della gara contro lo Spezia. David Ospina potrebbe, quantomeno, tornare in panchina. (CIP)

IL REPORT. Squadra in palestra per l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo, il rialzato alle spalle degli spogliatoi, dove il riscaldamento è proseguito con una serie di esercizi eseguiti tra gli ostacoli bassi. (MilanNews24.com)

Non arrivano buone notizie in casa Napoli, che si trova di fronte ad una grande emergenza infortuni. Il comunicato del Napoli. “Ospina ha svolto lavoro personalizzato sul campo 2 (CIP)