Whatapp avrà la revisione dei messaggi vocali | ecco come farlo già oggiHDblog it

Basti pensare che Mantova, . Whatapp avrà la revisione dei messaggi vocali: ecco come farlo già oggi HDblog Poche funzionalità ma buone, si potrebbe riassumere cosi WhatsApp , l'app che ha rivoluzionato il nostro modo di comunicare ma che oggi è indubbiamente rimasta molto indietro rispetto ad app come . leggendo in diretta il messaggio(gli anni scorsi era una busta sigillata) inviato da . e come sempre il titoloricadute dal punto di vista turistico . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Infatti WhatsApp ed Organizzione Mondiale della Sanità collaborarono anche con Unicef durante i primi mesi della pandemia Infatti l’applicazione ha reso pubblica la nuova collaborazione con l’Oms per lanciare gli adesivi denominati ‘Vaccines for All‘. (Vesuvius.it)

L’Inps ha infatti avvisato i suoi utenti che sono in corso da alcuni giorni dei tentativi di truffa tramite phishing. LEGGI ANCHE > > > L’aspetto innocente inganna: questa “versione” di WhatsApp può essere fatale. (ContoCorrenteOnline.it)

Attenzione poi a non dare mai a nessuno i dati della vostra carta di credito, specialmente tramite un messaggio WhatsApp. Non c’è pace per gli utenti WhatsApp, chiamati a stare in guardia di fronte ad una nuova truffa. (Tech Princess)

Questa applicazione di messaggistica è diventata famosa ormai anni fa, proponendo un nuovo modello di telecomunicazione ad oggi super efficace. Se decidete infatti di acquistare un dispositivo con un sistema operativo diverso, non potrete trasferire le chat dal vecchio smartphone. (Tecnoandroid)

Chi non ha mai sognato di risentire i suoi messaggi vocali WhatsApp prima dell’invio, magari per evitare imprecisioni e magari anche qualche figuraccia? Ora gli esperti stanno lavorando ad un’opzione che consente di riascoltare l’audio prima dell’invio e di conseguenza permettere anche la sua cancellazione pre-inoltro qualora questo non risponda ai nostri standard. (OptiMagazine)

WhatsApp, nuova minaccia per gli utenti: attenzione a questo messaggio (Di domenica 2 maggio 2021) Spunta su WhatsApp una nuova minaccia per tutti gli utenti. Un nuovo messaggio minaccia gli utenti su WhatsApp, con la denuncia che arriva direttamente dalla Questura di Brescia. (Zazoom Blog)