Bologna, Motta punge il Napoli e le altre: 'Champions? Noi rompicog**oni, per loro ossessione'
Thiago Motta, allenatore dei felsinei, in conferenza stampa ha presentato la sfida contro il Monza e ha parlato anche delle concorrenti in zona Champions. Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza. Queste le sue parole: "Mettiamo le cose in chiaro, dall'inizio del campionato non siamo mai stati scritti in nessuna corsa per l'Europa, dunque la Champions League è una normale ossessione per altri club, come l'Inter, il Milan, la Juventus, il Napoli, la Lazio, l'Atalanta o la Roma (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida del suo Bologna contro il Monza nella gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A. Diversi gli argomenti trattati dal tecnico tra cui la corsa Champions di cui sono protagonisti gli emiliani a sorpresa. (CalcioNapoli1926.it)
Bologna – Monza è il match che fa parte della 32ª Giornata di Serie A, con calcio d’inizio alle 20.45 di sabato 13 aprile, allo stadio Dall’Ara di Bologna. Emiliani quarti con 59 punti e devono blindare l’ultimo slot che porta alla Champions League: tre lunghezze di vantaggio sulla Roma e un rendimento interno da squadra di vertice, con Milan e Inter unici a sbancare la città felsinea. (Assopoker)
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio in conferenza stampa a Casteldebole dall’allenatore rossoblù Thiago Motta a due giorni da Bologna-Monza, gara valida per la 32^ giornata di Serie A TIM in programma sabato alle 20:45. (Zerocinquantuno.it)
"Mettiamo le cose in chiaro: la Champions è una normale ossessione o obiettivo per club come Inter, Milan, Juventus, Napoli, Roma e Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo il pareggio contro il Frosinone , il Bologna può subito rifarsi contro il Monza , reduce dalla sconfitta contro il Napoli. Thiago Motta in conferenza stampa ha presentato il match, difendendo i propri giocatori e parlando della lotta Champions League : "Per noi non è un'ossessione, lo è per altri. (Tuttosport)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)