Hacker islamici attaccano il sito dell'aeroporto San Francesco di Perugia

04 ottobre 2015 Un attacco di sedicenti hacker islamisti ha bloccato oggi il sito informativo dell'aeroporto di Perugia intitolato a San Francesco d'Assisi proprio nel giorno delle celebrazioni per il patrono d'Italia. Per circa un'ora sull'home page è ... (Rai News)

Su altri media

Un attacco di sedicenti hacker islamisti ha bloccato ieri il sito informativo dell'aeroporto di Perugia intitolato a San Francesco d'Assisi proprio nel giorno delle celebrazioni per il patrono d'Italia. (La Stampa)

Noi non dimentichiamo i vostri crimini'. All'indirizzo del sito dell'aeroporto di San Francesco di Perugia, da questa mattina, giorno di san Francesco, compare un pannello: 'Tunisia Fallaga Team. (San Francesco Patrono d'Italia)

Allarme all'aeroporto di Perugia dopo che sedicenti hacker islamisti hanno bloccato nelle scorse ore il sito informativo dello scalo aereo intitolato a San Francesco d'Assisi proprio nel giorno delle celebrazioni per il patrono d'Italia. (Italia chiama Italia)

D'ora in poi si potrà vietare di "conservare" negli Usa i dati degli utenti raccolti online.. (La Repubblica)

L'attacco è stato effettuato da un gruppo di terroristi islamici che hanno bloccato la pagina web ... (News Italiane)

Perugia- Non può trattarsi di una coincidenza il fatto che ieri l'aeroporto di Perugia, intitolato a San Francesco d'Assisi, sia stato attaccato da alcuni hacker, proprio nel giorno in cui ricorre la celebrazione del Patrono d'Italia. (PerugiaOggiNotizie.it)