Milan, Kjaer: "Decide l'allenatore, ma spero che le cose cambino. Hojlund? Mi ha sorpreso"

Nei giorni scorsi Simon Kjaer aveva manifestato il suo dispiacere per lo scarso minutaggio ottenuto nelle ultime partite con il Milan (leggi le sue parole). Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Kazakistan-Danimarca, il difensore rossonero è tornato sull'argomento. Kjaer ha spiegato come spera di poter tornare a giocare con maggior continuità: "È una decisione dell'allenatore. Lavoro sodo ogni giorno e in questo momento mi sto concentrando sulla nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Ora, invece, sembra essere stato messo da parte da Stefano Pioli. Il tecnico del Milan nelle ultime partite non ha impiegato il capitano della Danimarca che, proprio dal ritiro della nazionale danese, ha parlato del suo ultimo periodo in rossonero. (SPORTFACE.IT)

Dopo lo sfogo di tre giorni fa per lo scarso utilizzo al Milan nelle ultime settimane "Sono stanco di non giocare, sono al top e sono stufo di non giocare", (Calciomercato.com)

Kjaer su Hojlund: "Bravo ragazzo, ci assicuriamo anche che stia con i piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)

“È un bravo ragazzo con molta fiducia in se stesso. Kjaer su Hojlund: “È un bravo ragazzo, ma ci assicuriamo che stia con i piedi per terra” (Spazio Milan)

Il difensore danese: "A livello fisico sono al top" Agenzia (La Sicilia)

Simon Kjaer ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Danimarco del poco minutaggio con il Milan. Inoltre ha parlato anche di Hojlund, rivelazione dell’Atalanta al suo debutto con la nazionale danese. (Calcio News 24)