Calciomercato Milan, colpo Ziyech: è possibile solo in un caso

Il marocchino è il classico sogno proibito per i rossoneri ed è un’operazione che potrebbe realizzarsi solo a determinate condizioni.

In questi ultimi giorni sta rimbalzando con forza la voce dell’interessamento del Milan per un altro giocatore dei Blues: Hakim Ziyech.

Leggi anche:. Il Milan può essere l’occasione per il rilancio

Ziyech, un rinforzo da Champions. Ziyech è un classe 1993 e nasce come trequartista puro. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al suo. MERCATO Roma, l'ex Fonseca a un passo dal Tottenham CALCIO Fonseca vicinissimo al Tottenham: pronto un contratto triennale CALCIOMERCATO Inter, con l'addio di Hakimi si avvicina Emerson Palmieri. (ilmessaggero.it)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud è il principale obiettivo per rinforzare l'attacco. Il Milan, quindi, attende: prima finalizzerà l'accordo con il calciatore transalpino e poi aspetterà che questi si liberi a costo zero dal club di Roman Abramovic (Pianeta Milan)

La clausola per il rinnovo automatico esercitata dal Chelsea non ha affatto placato il pressing del Milan per Olivier Giroud. La dirigenza Milan dunque considera Giroud un colpo azzeccato ed ideale da affiancare a Zlatan Ibrahimovic. (MilanLive.it)

Secondo la rosea uno dei giocatori che piace molto alla dirigenza è del Milan è Raspadori del Sassuolo, ma col club emiliano non si è ancora parlato di cifre e numeri per un'eventuale offerta Il Milan è in pensiero per le condizioni di Ibrahimovic, il recupero per l'infortunio al ginocchio procede a rilento ed è spuntato lo spauracchio di un'operazione, e stando a quanto riportato da Gazzetta. (Milan News)

La Rosa del Milan è giovane, quanto dipenderà dal mercato per rimanere competitivi l’anno prossimo? Leggi anche:. Paolo Condò: “A Ibra affiancherei un giovane”. Non ha dubbi Paolo Condò sulla questione attaccante. (MilanLive.it)

Intanto il giocatore vuole essere protagonista dell’Europeo che inizia oggi, ed è solamente a 5 gol di distanza da Thierry Henry, il primo cannoniere della storia della nazionale transalpina La palla passa a Giroud e al suo staff , mentre il Milan osserva da spettatore interessato. (Corriere dello Sport.it)