Festa del gelato: Ferragosto per golosi a Expo /Fotogallery

Paese che vai, gelato che trovi. Ad Expo Milano 2015 è possibile assaggiarli tutti a Ferragosto quando andrà in scena la festa del gelato. Dal dattero del Bahrein alla tequila del Messico, dalla guanabana della Colombia al baobab dell'Angola, passando ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

MILANO – L'Expo di Milano festeggia Ferragosto con la festa del gelato e un lungo elenco di iniziative come il carosello dei carretti di gelato alle 17 al Padiglione Italia, gli intagliatori che davanti allo spazio della Coldiretti formeranno con ... (Blitz quotidiano)

"I visitatori hanno potuto assaporare gelati dai gusti inusuali ed esotici, prelibatezze al dattero, allo zafferano o al mango. Ma anche ai mirtilli, al ... (LaPresse)

Lo ha detto il commissario unico di Expo, Giuseppe Sala, in occasione dell'installazione di una scultura di anguria ... (Il Giornale di Vicenza)

Festa del Gelato a Padiglione Italia. Rigoletto Gelato e Cioccolato: tutta la giornata Rigoletto Gelato e Cioccolato proporrà il sorbetto all'anguria con menta piperita. (DomiMagazine)

Milano, 14 ago. Sabato 15 agosto, dalle ore 10.30, alla terrazza del Padiglione di Coldiretti a Expo Milano 2015, Iginio Massari guiderà i visitatori alla ... (Sardegna Oggi)

(AGI) - Roma, 15 ago. - A Ferragosto sulle tavole degli italiani non puo' mancare il cocomero. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)